DOMENICA DI VOTO
Esito primarie: le dichiarazioni del segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi
Il giovane esponente del Pd si è impegnato molto per la riuscita della tornata elettorale che ha sancito la vittoria di Renzi
FASANO - Soddisfatto sia dell'affluenza che dell'esito delle primarie il giovane segretario del Partito Democratico Pierfrancesco Palmariggi. Questa la sua dichiarazione post-voto: "Il Partito Democratico è un partito diverso dagli altri perché non c'è un capo che prende da solo tutte le decisioni - dice Palmariggi -, ma le scelte si fanno insieme e in giornate piene di entusiasmo come queste. Oggi eravamo più di due milioni e mezzo a decidere il nostro futuro. La sfida era tra tre candidati di altissimo livello, e probabilmente ha vinto chi tra i tre aveva una visione di prospettiva più limpida, decisa e innovativa.
Matteo Renzi a differenza di Gianni Cuperlo e Pippo Civati non era candidato ad essere un semplice funzionario di partito ma ha scelto di mettersi in gioco con un'idea di cambiamento da applicare alla guida dell'intero Paese - sottolinea ancora il giovane segretario -. Fasano ancora una volta ha risposto bene all'appello del Partito Democratico nonostante il giorno di festivo. Si prevedeva anche qui una vittoria schiacciante di Renzi e il 78% ha rispettato tutte le attese. Ora si cambia davvero, non abbiamo più scuse. Le energie sprecate nelle divisioni le utilizzeremo per fare squadra e dare vita, tutti insieme, ad un progetto di vero cambiamento.
di Redazione
08/12/2013 alle 22:03:06
Galleria di immagini: Esito primarie: le dichiarazioni del segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela