ATTIVISMO POLITICO
E' il giorno delle primarie del Partito Democratico: fermento anche a Fasano
Due i seggi sul nostro territorio: si potrà votare, dalle 8 alle 20, a Palazzo Pezzolla a Fasano centro e nella sala circoscrizionale di Pezze di Greco
FASANO - E' arrivato il gran giorno per il Partito Democratico. Oggi (domenica 8 dicembre) si sceglierà chi, tra Matteo Renzi, Gianni Cuperlo e Pippo Civati diventerà il nuovo segretario del partito. Sono primarie aperte a tutti, iscritti e non iscritti al Pd. Infatti possono votare gli elettori, ma anche i ragazzi che abbiano compiuto 16 anni, che si siano registrati all'Albo delle elettrici e degli elettori del Pd e abbiano firmato la normativa sulla privacy. Anche gli immigrati possono votare se in possesso di regolare permesso di soggiorno o richiesta di rinnovo, esibendo la carta di identità, il permesso di soggiorno o la richiesta di rinnovo. Occorre presentarsi al seggio con documento d'identità e tessera elettorale. Chi non è iscritto al Pd deve anche versare un contributo minimo di 2 euro. Per votare si potrà barrare il nome della lista del candidato a segretario nazionale che si intende sostenere.
Sul territorio di Fasano ci saranno due seggi aperti dalle 8 alle 20: il primo a Palazzo Pezzolla, a Fasano centro, mentre il secondo nella sala circoscrizionale di Pezze di Greco. Lo scrutinio inizierà subito dopo la conclusione, alle 20, delle operazioni di voto.
di Redazione
08/12/2013 alle 06:57:47
Verso le primarie Pd: l'appello al voto del segretario cittadino Piefrancesco Palmariggi
Verso le primarie Pd: l'appello al voto dei sostenitori di Matteo Renzi
Verso le primarie Pd: appello al voto dei sostenitori di Gianni Cuperlo
Verso le primarie Pd: appello al voto dei sostenitori di Pippo Civati
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela