ELEZIONI COMUNALI 2012
Lello Di Bari chiude con il botto Anna Tatangelo
Piazza Ciaia gremita di gente per la conclusione della campagna elettorale del centrodestra sottolineato dal concerto della cantante frusinate
Chiusura campagna elettorale centrodestra
FASANO – Un anticipo di festa patronale. La serata conclusiva della campagna elettorale del centrodestra e del suo candidato sindaco Lello Di Bari è stata contraddistinta dalla tantissima gente accorsa in parte per ascoltare la parte politica ma per la maggior parte attratta dal concerto di Anna Tatangelo. La manifestazione, organizzata dalla candidata al consiglio comunale nelle fila del Pdl Laura De Mola, è stata condotta dal comico Uccio De Santis.
Durante il corso dell'iniziativa è stato proiettato il video “Le donne raccontano” con alcune fasanesi a raccontare le loro esperienze professionali e di vita. Dopo di che ecco che sul palco sono saliti la stessa De Mola e il sindaco Lello Di Bari successivamente raggiunti dagli onorevoli Donato Bruno e Gino Vitali. Il sindaco uscente ha ripercorso le tappe della sua campagna elettorale sottolineando il suo doppio sforzo dovendo ancora far fronte all'incarico di primo cittadino. Ha invitato a scegliere l'esperienza «e da questo punto di vista avete poca scelta» ha voluto concludere con il suo intervento.
Poi ecco Anna Tatangelo con la sua band unplugged che ha calamitato applausi proponendo i suoi successi discografici.
di Redazione
04/05/2012 alle 23:10:00
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela