ELEZIONI COMUNALI 2012
Carparelli e Amati ribadiscono il loro impegno per Fasano
La candidata sindaco del centrosinistra e l'assessore regionale insieme sul palco per la chiusura della campagna elettorale a Fasano centro
La candidata sindaco del centrosinistra Stella Carparelli
FASANO – Un caloroso abbraccio tra la candidata Stella Carparelli e l'assessore regionale Fabiano Amati: questa l'immagine finale della chiusura, per quanto concerne Fasano centro, della campagna elettorale della stessa Carparelli. E' stato proprio Amati ad aprire la serata, in piazza Ciaia, con un intervento forte in cui ha sottolineato tutto il suo sviscerato amore per Fasano.
«La nostra è una bellissima città che ha l'opportunità di diventare anche una ricca città – ha sottolineato l'assessore regionale -. Sento dire che Fasano è la seconda città della Provincia dopo il capoluogo. Non mi basta e non ci deve bastare. Fasano non deve essere ridotta a una mera risorsa provinciale ma pensare molto più in grande. Il mio lavoro è quello di pensare ai cittadini fasanesi ma soprattutto ai bambini e alle bambine di questa città. Occorre dare loro speranze e certezze». Amati, dopo aver tessuto le lodi della coalizione di centrosinistra, ha passato il testimone a Stella Carparelli non prima di aver ribadito che il centrosinistra si è affidato ad una donna coraggiosa e pertanto non ha paura di affrontare qualsiasi ostacolo.
La candidata del centrosinistra, visibilmente emozionata, ha ricordato, così come aveva fatto precedentemente anche Amati, subito Renato Demola il consigliere del Partito Democratico scomparso il Primo Maggio. «Lo sento vicino a noi, seduto in prima fila» ha sussurrato prima di entrare nel vivo del suo discorso. Un comizio che ha visto sciorinare tutti i punti programmatici della coalizione: frazioni, turismo, trasporti, sport, edilizia. Non sono mancate frecciate verso il centrodestra e la Giunta Di Bari. «Mi piace ribadire il concetto espresso da quel pescatore di Torre Canne durante uno dei nostri incontri – ha concluso Stella Carparelli -. Fasano ha bisogno di una mamma. Se me ne darete la possibilità vi assicuro massimo impegno e tanto amore per questa nostra città».
La serata si è conclusa con il concerto del chitarrista Sagi Rei accompagnato per l'occasione da Pino Mazzarano alle chitarre e Pietro Vincenti alle tastiere. Oggi, ultimo giorno di campagna elettorale con altre iniziative. La presidente del Gruppo Pd al Senato Anna Finocchiaro, alle 18, al Caffè Rodio di Fasano, saluterà i giovani democratici. Introdurrà l'incontro la segretaria dei Giovani Democratici fasanesi Serena Sibilio. A seguire la Finocchiaro interverrà alle 20 a Montalbano, in piazza della Libertà, e alle 21 a Pezze di Greco, in piazza XX Settembre, nei due incontri pubblici a sostegno del candidato sindaco Stella Carparelli.
di Redazione
04/05/2012 alle 04:20:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela