INCARICO DIFFICILE
Il neo segretario del Pd fasanese Palmariggi: 'Oggi è un giorno importante per il partito'
Appena eletto il giovane esponente ha le idee chiare: si aprirà ai giovani, alla società civile e a tutti coloro che vorranno impegnarsi
FASANO - "La fiducia di tutti non si conquista con le parole ma con i fatti". Queste le prima parole da neo segretario del Partito Democratico di Fasano di Pierfrancesco Palmariggi che, nonostante la giovane età, ha le idee chiare su come operare nel suo incarico. "Quella di oggi è una giornata importate per il Pd fasanese - continua Palmariggi -: da oggi poniamo le basi per un nuovo progetto politico che si fonda sulla condivisione di idee, collaborazione e tanta progettualità. L'incarico di segretario cittadino di un partito così grande e che si appresta a farsi autore di una svolta così importante non è un premio, ma è una grossa sfida che accetto, cosciente che ci sarà molto da lavorare. Il nostro sarà un partito innovativo e capace di contagiare i cittadini con la buona politica. Apriremo ai giovani, alla società civile, ai professionisti e a tutti coloro che intendono impegnarsi, assieme a noi, per costruire un nuovo progetto politico per Fasano".
Infine un monito. "Che non si dica più che il Pd riparte dall'Udc - conclude il giovane segretario piddino -. Il Partito Democratico riparte da sè stesso, con grande motivazione e con coloro che fino ad oggi hanno dato il loro essenziale contributo. Ci attendono grandi traguardi".
di Alfonso Spagnulo
30/10/2013 alle 19:42:19
Galleria di immagini: Il neo segretario del Pd fasanese Palmariggi: 'Oggi è un giorno importante per il partito'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela