ELEZIONI COMUNALI 2012
I Giovani per Fasano chiudono la campagna elettorale sulle note di Ligabue
E' stato il segretario del movimento civico Marco Mancini ad illustrare il programma elettorale insieme agli altri giovani candidati
Marco Mancini sul palco ai Portici
FASANO – Si è aperto con un minuto di silenzio dedicato al compianto Renato Demola il comizio di chiusura di campagna elettorale del movimento civico “Giovani per Fasano” tenutosi ieri (mercoledì 2 maggio) ai Portici. Sul palco il segretario Marco Mancini, il consigliere comunale Gianleo Moncalvo, e il sindaco Lello Di Bari.
«Giovani per Fasano non è un movimento nato prima della competizione elettorale – ha tenuto a sottolineare il segretario Mancini – bensì una realtà esistente da oltre 7 anni, a cui vanno attribuite molte opere, tra cui le notti bianche, le partite del cuore, le campagne di sensibilizzazione contro i rifiuti e i parcheggi selvaggi, la pulizia del litorale».
Lo stesso Mancini ha, inoltre, evidenziato l'importanza di non astenersi dal voto, sostenendo che solo partecipando e scegliendo si può avere voce in capitolo, sia nelle lamentele che nelle gioie.
Dopo gli interventi di carattere politico si è tenuto il concerto dei “Libera noa a malo”, la cover band martinese di Luciano Ligabue che ha intrattenuto la giovane platea con alcuni dei brani più famosi del Liga nazionale.
di Redazione
03/05/2012 alle 03:58:25
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela