ELEZIONI COMUNALI 2012
Schiavone e Vergassola in tono dimesso nel ricordo di Demola
Lo spettacolo organizzato dal candidato sindaco dell'Italia dei Valori è andato in scena ridimensionato a causa del clima di lutto
Dario Vergassola ed Elio Schiavone
FASANO – The show must go on: lo spettacolo deve continuare. Ieri (martedì 1° Maggio) quasi tutto il mondo politico si è fermato per rendere omaggio a Renato Demola, il consigliere comunale del Partito Democratico scomparso a causa di una grave malattia. In tono dimesso anche l'evento organizzato, al Teatro Kennedy, dal candidato sindaco Elio Schiavone. Doveva essere uno spettacolo dove la parola d'ordine era “divertimento” ma il clima di lutto creatosi in città ha fatto sì che si trasformasse in una manifestazione dai toni dimessi.
Un pensiero a Demola è stato subito rivolto dallo stesso Schiavone prima che quest'ultimo diventasse la vittima sacrificale del protagonista della serata: il comico Dario Vergassola. La verve di quest'ultimo e l'incredibile preparazione sulle vicende di casa nostra hanno divertito la platea che ha applaudito la breve parentesi andata in scena al teatro fasanese.
di Redazione
02/05/2012 alle 01:01:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela