NOVITà POLITICHE
Antonio Scianaro entra in consiglio regionale: decisa la decadenza di Marcello Rollo
L'assise si riunirà domani mattina, martedì 24 settembre: i primi punti all'ordine del giorno riguardano l'ingresso dell'esponente politico fasanese
FASANO – Antonio Scianaro, a meno di clamorosi colpi di scena, domani mattina (martedì 24 settembre) entrerà a far parte del Consiglio regionale. La massima assise pugliese, infatti, è stata convocata dal presidente Onofrio Introna e i primi due punti all'ordine del giorno riguardano proprio l'esponente politico fasanese. Infatti il primo punto riguarda la dichiarazione di decadenza di Marcello Rollo dalla carica di consigliere regionale dopo la recente sentenza del Tar che ha demandato al giudice ordinario la decisione di estromettere l'attuale presidente dell'Asi Brindisi dal consiglio. Di conseguenza il consiglio ha dato seguito alla sua precedente delibera che estrometteva Rollo ai sensi della legge n. 23 dell'aprile del 1981. Subito dopo si passerà quindi alla surroga dello stesso Rollo e il primo dei non eletti nella lista Pdl è proprio Scianaro.
Ma parlavamo di clamorosi colpi di scena. Anche se ci sono state rassicurazioni in merito, nel senso che l'assise dovrebbe tenersi, c'è da tener conto della nuova diffida inviata dai legali di Rollo al Consiglio affinché non vada avanti con la decadenza. Questa mattina si vociferava addirittura di un accordo per far andare deserto il consiglio in attesa che gli avvocati capissero cosa fare ma evidentemente si è optato comunque per estromettere Rollo. Con Scianaro saranno due i fasanesi in consiglio data la presenza di Fabiano Amati.
di Redazione
23/09/2013 alle 19:42:57
Galleria di immagini: Antonio Scianaro entra in consiglio regionale: decisa la decadenza di Marcello Rollo
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
La testimonianza di Giovanni Impastato riempie la Biblioteca di Comunità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela