ELEZIONI COMUNALI 2012
Primo Maggio: Mudù per Lello Di Bari, Maltesi per Stella Carparelli
Nonostante la giornata festiva continua la campagna elettorale e a supporto della politica ecco giungere lo spettacolo

Uccio De Santis
FASANO – Continua il tour sul territorio del candidato sindaco Lello Di Bari per raccontare “La città che stiamo costruendo”. Dopo Fasano, Pezze di Greco, Montalbano, Pozzo Faceto, Speziale, Torre Canne, oggi (martedì 1° maggio), alle ore 20, toccherà a Savelletri accogliere il sindaco che giungerà per la seconda volta nella frazione marinara per incontrare i cittadini.
«Sarà l'occasione per ricordare ai residenti le opere realizzate in questi 5 anni di amministrazione – fanno sapere gli organizzatori -, e in particolare le opere che hanno fatto di Savelletri un'ambita meta del turismo facendo registrare nel 2011 il più alto numero di presenze turistiche della provincia; a questo bisogna aggiungere il grande traguardo di aver conquistato lo scorso anno per la prima volta la Bandiera Blu. Ed è solo di pochi giorni fa la notizia dell'ottenimento di due importanti riconoscimenti per la nostra terra, per il nostro mare e per la nostra accoglienza: anche quest'anno il Comune di Fasano ha ottenuto per la seconda volta consecutiva la Bandiera Blu, ma a questa dobbiamo aggiungere anche le “Vele” di Legambiente, un prestigioso riconoscimento del lavoro svolto sul fronte della piena funzionalità dell'impianto di depurazione sul trattamento delle acque. Questo può soltanto rendere orgogliosi i cittadini e in particolare i residenti di Savelletri. Riconoscimenti meritati grazie alla lungimiranza e alle scelte fatte dall'attuale amministrazione che hanno portato Fasano ad essere protagonista di un turismo di qualità».
La serata allietata dalla simpatia del comico barese Uccio De Santis, meglio conosciuto come “Mudù”, che si cimenterà in un divertente spettacolo di cabaret e che ormai accompagna il sindaco Lello Di Bari in tutte le sue tappe sul territorio.
A Torre Canne, in piazza via Eroi del mare, invece, con inizio alle 16.30, manifestazione organizzata dal Partito Democratico con la partecipazione della candidata sindaco Stella Carparelli. “Il lavoro adesso” il tema centrale con concerto finale de “I maltesi”, tributo in musica a Fabrizio De Andrè.
di Redazione
01/05/2012 alle 03:45:28
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela