MOSSE POLITICHE
Antonio Scianaro chiede un immediato consiglio regionale per subentrare a Marcello Rollo
L'esponente politico fasanese ha depositato l'atto di significazione con cui si espongono le motivazioni per cui Rollo deve decadere
FASANO - Antonio Scianaro, componente del direttivo regionale del Pdl, questa mattina (giovedì 5 settembre) ha ufficialmente protocollato, nell'ufficio regionale preposto, l'atto di significazione con cui elenca le motivazioni, redatte dai suoi legali, circa la questione riguardante l'incompatibilità di cariche di Marcello Rollo alla luce di quanto sentenziato dalla seconda sezione del Tar di Bari che di fatto fa dichiarato il proprio difetto di giurisdizione demandando il tutto al giudice ordinario.
Scianaro, nello stesso atto, sottolinea come il Consiglio regionale debba dare esecuzione alla propria delibera n. 174/'13 dichiarando decaduto Marcello Rollo e, contestualmente, disponendo il subentro dello stesso esponente del Pdl. Per di più lo stesso Scianaro ha ufficialmente invitato il presidente del consiglio regionale Onofrio Introna a convocare senza indugio una seduta consiliare, anche monotematica, al fine di dichiarare decaduto Rollo e, contestualmente, disporre il subentro proprio di Scianaro in assise.
di Redazione
05/09/2013 alle 16:31:49
Dopo la sentenza del Tar i legali di Antonio Scianaro chiedono la decadenza di Marcello Rollo
Galleria di immagini: Antonio Scianaro chiede un immediato consiglio regionale per subentrare a Marcello Rollo
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
La testimonianza di Giovanni Impastato riempie la Biblioteca di Comunità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela