ELEZIONI COMUNALI 2012
Il Governatore Nichi Vendola incontra i lavoratori in sciopero e sponsorizza l'elezione della Carparelli
Il presidente della Regione Puglia, nel suo intervento, fa una disamina delle problematiche più importanti degli ultimi tempi e non mancano le belle parole per la candidata sindaco.
Stella Carparelli e Nichi Vendola
FASANO – Nichi Vendola si conferma trascinatore. La sua ars oratoria è acclarata e anche ieri (domenica 29 aprile) ne ha data ampia dimostrazione. Il presidente della Regione Puglia è intervenuto all'iniziativa organizzata dal circolo fasanese di Sinistra Ecologia e Libertà. Prima di salire sul palco e parlare alle tante persone intervenute il Governatore ha incontrato i lavoratori, ormai in sciopero da oltre un mese, del pastificio Monna De'lizia. A loro ha promesso il suo interessamento sottolineando come la Regione Puglia sia sempre attenta a fornire sostegni alle aziende. Ironia della sorte proprio qualche settimana fa il pastificio di proprietà del Gruppo Cavallo ha ottenuto oltre 60mila euro di finanziamenti proprio dall'ente regionale.
Sul palco l'introduzione è della candidata sindaco Stella Carparelli che ha voluto non solo ringraziare Vendola per la sua presenza ma ha avuto anche parole importanti per l'assessore regionale Fabiano Amati mischiato nella folla. La stessa Carparelli ha anche voluto esortare i presenti a un ulteriore ultimo sforzo in quest'ultima settimana di campagna elettorale. Vendola, con la verve che lo contraddistingue, ha toccato, col suo discorso tantissimi temi: politica, lavoro e politiche giovanili. Ha chiuso il suo intervento elogiando Stella Carparelli. «E' una donna autorevole in un'Italia dove ormai gli uomini sono poco autorevoli – ha sottolineato il presidente della Regione -. Ha dimostrato di saper governare egregiamente la sua scuola e non ci sono dubbi come sia in grado di poter guidare la città di Fasano».
di Redazione
30/04/2012 alle 01:54:18
Galleria di immagini: Il Governatore Nichi Vendola incontra i lavoratori in sciopero e sponsorizza l'elezione della Carparelli
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela