GIUDIZIO AMMINISTRATIVO
Attesa la sentenza del Tar sul caso Rollo: Antonio Scianaro a un passo dalla Regione?
La seconda sezione barese del tribunale amministrativo ha discusso il caso e si attende a ore il dispositivo di sentenza
FASANO – Ancora qualche ora e il fasanese Antonio Scianaro saprà se entrerà a far parte o meno del consiglio regionale. Si è infatti riunita l'altro ieri (giovedì 25 luglio) la seconda sezione del Tar di Bari (giudici Desirée Donno, Giuseppina Adamo e Oscar Marongiu) che dovrà decidere in merito al ricorso presentato dal consigliere Marcello Rollo sull'incompatibilità sancita dal consiglio regionale riguardo anche al suo incarico di presidente del Consorzio Sirsri di Brindisi. In giudizio si è costitutito anche Scianaro subentrerebbe nell'assise di via Capruzzi a Marcello Rollo nell'eventualità il Tar confermasse l'incompatibilità tra l'essere consigliere regionale ed essere al contempo presidente di una Asi, organismo soggetto al controllo da parte della Regione.
Dopo la discussione in aula si attende il dispositivo di sentenza che potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Nel caso in cui il Tar dia ragione al consiglio regionale e consideri Rollo incompatibile, Antonio Scianaro raggiungerebbe Fabiano Amati tra gli scranni (anche se di schieramenti opposti) della massima assise regionale.
di Redazione
27/07/2013 alle 07:50:39
Galleria di immagini: Attesa la sentenza del Tar sul caso Rollo: Antonio Scianaro a un passo dalla Regione?
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela