RICONOSCIMENTO LEGAMBIENTE
Vele: Stella Carparelli esprime soddisfazione per l'operato di Amati
La candidata sindaco del centrosinistra apprezza il lavoro svolto dall'assessore regionale e dall'intera giunta regionale.
La candidata sindaco del centrosinistra Stella Carparelli
FASANO - “È davvero una buona notizia quella diffusa oggi dal nostro assessore regionale Fabiano Amati circa l'ingresso di Fasano tra i 38 comuni pugliesi inseriti nella Guida blu di Legambiente che attribuisce “le vele” sulla base del giudizio attinente alla qualita dell'ambiente e dei servizi ricettivi". Questo il primo commento di Stella Carparelli alla notizia dell'assegnazione delle Vele di Legambiente alla nostra città.
"È la conferma - continua la candidata sindaco del centrosinistra - della grande attenzione che la giunta regionale di centro-sinistra presta al nostro comune, rafforzando, così, la convinzione che l'impegno prioritario della nuova aministrazione comunale, dovrà essere quella di eliminare tutti gli ostacoli che in questi anni hanno impedito di realizzare pienamente il diritto alla balneazione dei nostri cittadini e dei turisti, a cominiciare dalla approvazione del Piano comunale della Costa, sempre rinviato”.
di Redazione
28/04/2012 alle 14:30:50
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela