REPLICA DEL SINDACO
Di Bari risponde a Latorre sullo sportello bancario
Il primo cittadino replica all'iniziativa del senatore fasanese che, secondo Di Bari, fa promesse di carattere elettorale.
Il sindaco Lello Di Bari
FASANO – Il senatore Nicola Latorre si era interessato dello sportello bancario a Montalbano? Non si è fatta attendere la risposta dell'attuale sindaco Lello Di Bari che polemicamente ribatte al parlamentare con una dura nota. “Ancora una promessa squisitamente elettorale – scrive Di Bari -. Il senatore Latorre dopo avere annunciato una task force per l'ordine pubblico, la risoluzione della vertenza di alcuni lavoratori e il finanziamento di 300 mila euro per il porto di Torre Canne, ha assicurato che a breve Montalbano potrà riavere lo sportello bancario grazie ad un Istituto di credito.
Davvero entusiasmante l'interesse del nostro concittadino dopo anni di assenza totale. Entusiasmante ma altrettanto puerile, ingannevole e di bassa strumentalizzazione elettorale. Basta con le offese alla città ed ai suoi elettori. Fa specie poi che un istituto di credito, attraverso i suoi massimi vertici, presti il fianco alle strumentalizzazioni. Inoltre nel comunicato, tra le righe, si capisce molto bene che se mai fosse vero si tratterebbe di uno sportello automatico. Peccato che mancano pochi giorni alla chiusura della campagna altrimenti sarebbe bello ascoltare ancora qualche altro capitolo del libro delle favole sul futuro della città”.
di Redazione
27/04/2012 alle 01:03:15
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela