IL NUOVO CHE AVANZA
I Circoli Nuova Italia di Fasano hanno un presidente: è il giovane Francesco Cisternino
Il movimento politico che ha come leader Antonio Scianaro ha voluto darsi un direttivo date le tante adesioni dell'ultimo periodo
FASANO - I “Circoli Nuova Italia” di Fasano, riunitisi ieri sera (lunedì 3 giugno), in seduta plenaria, alla luce delle sempre più numerose adesioni e della ormai improcrastinabile esigenza di riorganizzarsi sul territorio, hanno deciso di eleggere un direttivo deputato al coordinamento dei lavori. Pertanto, all'unanimità, l'assemblea ha conferito la carica di presidente a Francesco Cisternino.
Sono stati, inoltre, designati alla carica di segretario Leonardo D'Amico ed a quella di tesoriere Adriano Losavio. Responsabili della comunicazione sono stati, infine, nominati congiuntamente Mara Narciso e Francesco Velletri. L'auspicio del presidente Cisternino è che “l'organizzazione dei Circoli, strutturata in tale maniera, possa portare un apporto costruttivo ed integrativo all'ottimo lavoro che sia i consiglieri comunali Antonio Scianaro, Ernesto Perrini e Gina Albanese che gli assessori Renzo De Leonardis, Giuseppe Angelini e Nicola Mola, tutti appartenenti ai Circoli Nuova Italia di Fasano, stanno svolgendo e che possano essere affrontate e risolte, di fatto, più questioni complesse nel medesimo tempo, ampliando così materialmente la portata del contributo civico che i Circoli stessi si prefiggono di offrire alla cittadinanza”.
di Redazione
04/06/2013 alle 00:25:03
Galleria di immagini: I Circoli Nuova Italia di Fasano hanno un presidente: è il giovane Francesco Cisternino
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela