POLITICA IN FERMENTO
Fabiano Amati tenta di rilanciare il Partito Democratico di Fasano
L'ex assessore regionale ha convocato una riunione a cui ha invitato tanti giovani affinché ci sia una ventata di novità all'interno del partito
FASANO – Il Partito Democratico a Fasano, negli ultimi tempi, sembrava quasi allo sbando con gli organismi dirigenti e consiglieri comunali non proprio in sintonia. Ma qualcosa sta cambiando. Infatti la situazione è stata presa di petto direttamente da Fabiano Amati che ha deciso di rifondare il Pd ridandogli una ventata di novità e freschezza. L'ex assessore regionale pare abbia convocato per dopodomani (mercoledì 5 giugno) una riunione a cui sta invitando tanti suoi “amici generazionali” che hanno sempre gravitato nell'ottica del centrosinistra. La discesa in campo diretta di Amati è un segnale forte anche per la maggioranza di governo cittadino. Infatti le capacità politiche di Amati sono indiscutibili e ha dimostrato, con i fatti, di essere una vera e proprio macchina da guerra quando decide di scendere in campo.
Negli ultimi mesi, come detto, il Partito Democratico si è sciolto come neve al sole. Ora, però, c'è una forte volontà di far tornare il partito ai massimi livelli, con una nuova e capace classe dirigente capace, magari, in poco tempo, di individuare un leader (non è detto poi che non possa essere lo stesso Amati in prima persona) che punti alla guida della città alle prossime elezioni comunali.
di Redazione
03/06/2013 alle 11:19:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela