APPROCCIO ALLA POLITICA
Governo, economia e giustizia: il senatore Bruno ne ha parlato con i 'Giovani per Fasano'
Incontro cordiale tra il parlamentare e il movimento giovanile del Pdl che ha voluto porre alcune domande su temi d'attualità politica
FASANO – Una chiacchierata a 360 gradi su temi di grande attualità come la nascita del Governo Letta, l'economia e la giustizia. Il movimento “Giovani per Fasano”, questo pomeriggio (sabato 18 maggio), ha avuto un interlocutore d'eccezione nel senatore Donato Bruno che si è messo a completa disposizione dei ragazzi (tutti di area Pdl) per chiarire i loro dubbi e informarli sui recenti accadimenti politici. E il parlamentare, con la dialettica che lo contraddistingue, non ha mancato di spiegare come si è arrivati al governo Letta e di come si cercherà di uscire dal periodo di crisi attuale. Bruno è stato accompagnato all'incontro dall'assessore Donato Ammirabile. Presenti anche altri due rappresentanti della Giunta Di Bari: Laura De Mola e Gianleo Moncalvo.
Ma i protagonisti sono stati loro, i giovani. Nonostante l'età hanno già lasciato intendere di essere interessati alla politica e che il loro coinvolgimento in occasione delle scorse Comunali non è stato “fuoco di paglia”. Del resto è di questi giorni il coinvolgimento diretto del movimento nella creazione della “Carta Giovani”, card che sarà istituita dall'amministrazione comunale in collaborazione con diverse attività commerciali fasanesi.
di Redazione
18/05/2013 alle 18:06:13
Galleria di immagini: Governo, economia e giustizia: il senatore Bruno ne ha parlato con i 'Giovani per Fasano'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela