ELEZIONI COMUNALI 2012
Blasi e Amati per la presentazione del Partito Democratico
Il maggior partito d'opposizione cittadino ha presentato i suoi candidati con una manifestazione ai Portici
Un momento della presentazione del Pd
FASANO – Svestirsi di ogni casacca e puntare alla vittoria elettorale come un'unica squadra. Questo il leit motiv del Partito Democratico che ieri sera (domenica 23 aprile) ha presentato la propria lista ai Portici. Un appuntamento molto atteso anche perché, come è noto, il più importante partito d'opposizione cittadino ha nella sua squadra una forte anima socialista rappresentata dai più importanti esponenti cittadini del “garofano rosso”.
Ad aprire la serata è stata la segretaria cittadina del Pd Francesca Radesco che ha puntato il dito sull'attuale Amministrazione cittadina sottolineandone le varie mancanze. Dopo di che è toccato alla candidata sindaco Stella Carparelli salutare i candidati alle prossime Comunali del 6 e 7 maggio. A fare gli onori di casa “socialista” ci ha pensato l'avvocato Pierino Dell'Anno che ha poi lasciato spazio ai due più auterovoli rappresentanti del Pd saliti sul palco: il segretario regionale Sergio Blasi e l'assessore regionale alle Opere pubbliche Fabiano Amati.
Entrambi, come detto, fiduciosi sul risultato elettorale, hanno spronato tutti ha lavorare compatti per un unico scopo: quello di riconquistare il governo della città.
di Redazione
23/04/2012 alle 00:26:37
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela