POLEMICA SANITARIA
Antonio Scianaro: 'Finalmente Amati si è reso conto della grave situazione sanitaria regionale'
L'esponente politico fasanese ha diramato una nota in qualità di componente del coordinamento regionale del Pdl
FASANO – Antonio Scianaro, componente del coordinamento regionale del Pdl, in relazione alle dichiarazioni del consigliere regionale Fabiano Amati sulla sanità regionale rilasciate ieri (sabato 20 aprile), dopo l'importante appuntamento a Palazzo Nervegna di Brindisi, ha voluto commentare quanto accaduto.
«Apprezzo con grande piacere ed interesse le affermazioni del consigliere regionale Amati che sembra essersi finalmente accorto dello stato in cui versa la sanità regionale – ha detto l'esponente politico fasanese -. Spero che il suo impegno, così come ha dichiarato in questi ultimi mesi, sia teso a questa delicata problematica che investe tanti cittadini, con viaggi della speranza e liste di attesa lunghissime.
Auspico - ha concluso Scianaro -, pertanto, che l'impegno dichiarato da Amati in direzione di una migliore sanità regionale, possa essere lo stesso e, anzi, ancora più forte, data la delicatezza della materia, di quello che abbiamo visto con piacere profondere su temi importanti come acqua pubblica e difesa degli alberi d'ulivo».
di Redazione
21/04/2013 alle 07:00:45
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Finalmente Amati si è reso conto della grave situazione sanitaria regionale'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela