CHIARIMENTI POLITICI
Antonio Clarizio: 'Da noi nessun ricatto al sindaco ma solo legittime richieste'
Il segretario regionale dei Cristiano Riformisti risponde al primo cittadino che aveva dichiarato di non voler sottintendere ad alcun diktat
FASANO - «Da noi nessun ricatto ma richieste legittime». A parlare è il segretario regionale dei Cristiano Riformisti Antonio Clarizio alla luce di quanto venuto fuori dalla riunione di ieri sera (giovedì 14 marzo) che ha visto attorno ad un tavolo il Pdl e i Circoli Nuova Italia per discutere dell'attuale situazione politica venutasi a creare dopo la formazione del nuovo gruppo consiliare composto da Saverio Clarizio e Vito Loparco. L'incontro ha di fatto salvato la poltrona all'assessore alle politiche sociali Giuseppe Vinci ma su questo lo stesso Clarizio dissente.
«Non siamo d'accordo sulla decisione presa dal sindaco Lello Di Bari nella riunione di ieri – spiega l'esponente dei Cristiano Riformisti -. Penso che la nostra richiesta di essere rappresentati in giunta sia più che legittima. Mi preme dire che noi non abbiamo e non vogliamo ricattare nessuno. Siamo parte della maggioranza e continueremo ad esserlo ma è chiaro che ora il peso del nostro gruppo è cambiato. Non abbiamo chiesto la testa di nessuno, tanto meno quella dell'assessore Vinci, ma solo una nostra rappresentanza in modo che tutte le forze di maggioranza presenti in consiglio comunale siano rappresentate anche in giunta. Un azzeramento della giunta e una ridistribuzione delle deleghe non ci sembra una forma di ricatto». Clarizio smentisce, poi, di aver fatto nomi circa l'eventuale assessore da proporre a Di Bari.
di Alfonso Spagnulo
15/03/2013 alle 07:52:29
Galleria di immagini: Antonio Clarizio: 'Da noi nessun ricatto al sindaco ma solo legittime richieste'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela