CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio comunale: Clarizio e Loparco nel gruppo misto
A ventiquattr'ore dalla richiesta di azzeramento della giunta da parte di Antonio Clarizio, il fratello Saverio entra nel Gruppo misto insieme a Vito Loparco.
FASANO - Continui colpi di scena in seno all'assise comunale. Questa mattina (8 marzo) durante il Consiglio comunale (leggi qui) il consigliere Saverio Clarizio eletto tra le fila dei Cristiano Riformisti e il consigliere Vito Loparco eletto prima tra le fila di FLI e poi traghettato nel gruppo "La casa del cittadino" dichiarano la costituzione del Gruppo misto nel Consiglio comunale.
Nella nota protocollata questa mattina e indirizzata al sindaco, Lello Di Bari, al presidente del COnsiglio comunale di Fasano, Gianluca Cisternino e al segretario Pasquale Greco si legge "Gli stessi (consiglieri, ndr), pur mantenendo la propria identità politica, si prefiggono di realizzare un percorso politico comune mantenendo il loro pieno sostegno alla maggioranza e all'Amministrazione comunale".
Questa mossa dà luce alla richiesta di azzeramento della Giunta avanzata daI segretario regionale dei "Cristiano Riformisti", Antonio Clarizio, a seguito degli ultimi avvicendamenti politici locali, chiedendo anche una ridistribuzione delle deleghe. (leggi qui)
di Redazione
08/03/2013 alle 10:40:38
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela