ASSISE STRAORDINARIA
Consiglio comunale tra regolamenti, urbanistica e interrogazioni
Torna a riunirsi la massima assise cittadina con tre punti all'ordine del giorno e una serie di interrogazioni presentate da Vito Bianchi
FASANO – Dopo S. Valentino la festa della donna. Pare proprio che il consiglio comunale di Fasano si stia abbonando alle sedute in giornate particolari. Questa mattina (venerdì 8 marzo), alle 9, infatti, l'assise cittadina si riunirà per discutere di tre punti all'ordine del giorno: esame e l'approvazione del regolamento del sistema integrato dei controlli interni; le modifiche al regolamento comunale di contabilità; opere di urbanizzazione primaria della nuova zona artigianale in via Fasano a Pezze di Greco, con l'approvazione del progetto preliminare, la variante urbanistica e l'avvio del procedimento di imposizione del vincolo preordinato all'esproprio.
A tenere banco anche le tre interrogazioni presentate dal consigliere del movimento “in Comune” Vito Bianchi vertenti sull'apertura e la dislocazione di due nuove farmacie nel territorio fasanese, la questione delle antenne per la telefonia e un parcheggio in fase di realizzazione a Savelletri a ridosso del mare. Non è dato sapere se ci saranno interrogazioni urgenti sulla questione assenteismo che tanto sta facendo discutere nelle ultime ore.
di Redazione
08/03/2013 alle 04:22:51
Leggi anche:
stagione di prosa 2025
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela