MOVIMENTO 5 STELLE
I grillini di Fasano si incontrano
Questa sera (venerdì 1 marzo) alle ore 19.00 a Palazzo Pezzolla il Movimento 5 Stelle di Fasano si riunisce per discutere le linee programmatiche del movimento in città.
FASANO - 5624 voti alla Camera e 4747 voti al Senato sono per il Movimento 5 Stelle cittadino non rappresentano un traguardo ma un punto di partenza. Questa sera (venerdì 1 marzo) alle ore 19.00 i grilllini fasanesi si riuniscono a Palazzo Pezzolla per conoscersi e parlare del futuro del movimeno in città.
Riportiamo quindi la nota inviata alla stampa da uno dei responsabili del Movimento 5 Stelle di Fasano, Martino Marasciulo.
Forse nessuno di noi è riuscito a mettere a fuoco quello che queste elezioni hanno portato e porteranno. Un onda, di proporzioni gigantesche si è abbattuta sulla politica nazionale e locale. Sono stati giorni intensi per noi. Abbiamo stretto centinaia di mani, ricevuto decine di pacche sulle spalle. Ci siamo sporcati le mani di colla, abbiamo discusso con qualcuno. Abbiamo scherzato, tolto tempo ai nostri amici, alle nostre famiglie. Ci siamo auto tassati e tutto questo perché condividevamo lo stesso sogno: cambiare il modo di fare politica in Italia; e forse un po' distratti dal lavoro che stavamo compiendo non ci siamo resi conto di essere diventati tantissimi. 4747 voti al senato, 5624 voti alla camera.
Il 25 febbraio è stato un giorno che credo ricorderemo per sempre. Il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica in Italia e addirittura la seconda a Fasano. Meno privilegi, più onesta e legalità e meno corruzione, più trasparenza e più democrazia diretta. Una rivoluzione culturale pronta ad abbattersi sul Parlamento. Un ringraziamento va a tutti quelli che in questi giorni ci hanno supportato ed aiutato. A chi ci ha regalato la colla per attaccare i manifesti. A chi ci ha offerto un proprio locale per un nostro incontro, a chi ci ha prestato casse, proiettore, mixer, tavolini e altro. A chi ci ha dato una buona connessione per la diretta streaming dell'ultima tappa dello tsunami tour. A chi ha offerto una bevanda calda ai nostri candidati.
Un grazie particolare a chi si è offerto gratuitamente di fare da rappresentante di lista. Un grazie ai tanti che ci hanno offerto tanti buoni consigli ed un loro contributo economico. E un grazie a chissà quante altre persone che ora stiamo dimenticando. A tutti gli altri, quelli che hanno votato il MoVimento rimanendo in disparte possiamo sono dire di guardarsi allo specchio e ringraziare se stessi. Il voto al MoVimento non è una delega, e una promessa d'impegno per il futuro. Non dovete pensare di averci votato e rimanere a guardare. La vostra vita deve cambiare almeno un po': quando andate a fare la spesa o quando deciderete di andare in un luogo a piedi anziché usare l'auto.
Dateci tempo, stateci vicino e andiamo avanti tutti insieme. Grazie a tutti!
di Redazione
01/03/2013 alle 07:57:18
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela