POLITICA
Scambio di Auguri a Fasano: Michele Picaro e Filippo Melchiorre insieme agli amministratori locali di Fratelli d’Italia
L'evento si è svolto ieri nella sede di Fratelli d’Italia di Fasano
Fasano - Ieri mattina, lunedì 30 dicembre, il Coordinamento fasanese di Fratelli d'Italia ha organizzato un momento conviviale per lo scambio di auguri di fine anno con i rappresentanti locali e gli amministratori del territorio. L'incontro, che ha avuto luogo in un clima di grande partecipazione, è stato l'occasione ideale per fare il punto sugli obiettivi raggiunti e discutere delle sfide future. Presenti all'evento l'europarlamentare Michele Picaro, il senatore e vicecoordinatore regionale di FdI Filippo Melchiorre, il consigliere regionale Tommaso Scatigna e altri esponenti locali del partito. A fare gli onori di casa la coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, Grazia Neglia.
Tutti gli intervenuti hanno sottolineato l'importanza di proseguire con impegno per rappresentare al meglio le esigenze del territorio e dei cittadini. Michele Picaro ha aperto i lavori dichiarando: “Oggi ci incontriamo per augurarci un 2025 che possa portare innanzitutto salute, quella che è fondamentale per poter realizzare tutte le attività che auspichiamo. Siamo convinti che l'entusiasmo di Fratelli d'Italia possa rendere il 2025 un anno decisivo per il miglioramento della qualità della vita della città di Fasano. Lavoreremo con determinazione per portare avanti progetti concreti e risposte tangibili ai bisogni della comunità.”
Filippo Melchiorre ha, invece, sottolineato l'importante lavoro svolto dal governo a livello nazionale, in particolare con l'approvazione della recente manovra finanziaria: “Siamo reduci dalla manovra finanziaria, che è stata appena approvata in Senato. Una legge di bilancio che prevede misure significative a favore delle famiglie, delle imprese, delle mamme, dei giovani e, naturalmente, del lavoro. Un'inversione di tendenza rispetto agli anni passati, quando si operavano solo tagli. Quest'anno, invece, abbiamo scelto di investire su settori chiave come la sanità, al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini”
La giornata si è conclusa con il ringraziamento da parte di tutti i partecipanti per il sostegno e l'impegno dimostrato durante l'anno, con l'auspicio di continuare a lavorare insieme per un futuro ancora più prospero per Fasano e per la Puglia.
di Redazione
31/12/2024 alle 08:23:38
Galleria di immagini: Scambio di Auguri a Fasano: Michele Picaro e Filippo Melchiorre insieme agli amministratori locali di Fratelli d’Italia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela