POLITICA
FSC, Amati: “Fasano c’è, con 3,5 milioni per rigenerazione urbana e altri interventi comuni ad alte città. E c’è anche nell’elogio di oggi della Meloni per il successo G7”
Dichiarazione del Consigliere regionale Fabiano Amati.
Fasano - «C'è Fasano nell'accordo per l'utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. C'è per un finanziamento specifico dedicato, 3,5 milioni di euro destinati alla rigenerazione urbana e c'è per ulteriori interventi di carattere più generale finanziati per molti comuni pugliesi. - dice l'assessore regionale Amati - Fasano c'è, inoltre, per un racconto che riempie di gioia. Il racconto della Presidente Meloni sul ricordo di bellezza, organizzazione e accoglienza, ancora vivo in tutti i capi di stato e di governo che hanno partecipato al G7. Il piccolo o grande contributo che Fasano sta dando al grande successo della Puglia nel mondo, ripaga la sua classe dirigente degli ultimi vent'anni, i suoi imprenditori e i suoi cittadini. Spero che un tempo si potrà dire alla nostra generazione di aver fatto buon uso dello splendido territorio, costruendolo e coltivandolo senza rovinare l'incanto, accogliendo i frutti materni della natura e tenendo a bada i suoi aspetti furiosi e violenti».
di Redazione
30/11/2024 alle 07:14:29
Galleria di immagini: FSC, Amati: “Fasano c’è, con 3,5 milioni per rigenerazione urbana e altri interventi comuni ad alte città. E c’è anche nell’elogio di oggi della Meloni per il successo G7”
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela