PUBBLICITà ELETTORALE A PAGAMENTO
Europee 2024, Fasano ha un’occasione e non può sprecarla. Si chiama Laura De Mola
Un voto unitario sulla candidata locale può finalmente dare alla nostra terra una degna rappresentanza politica a livello Europeo
Fasano - Laura De Mola é una donna che non ha bisogno di presentazioni, non di certo a Fasano. É un'imprenditrice, ha esperienza decennale nella gestione aziendale e nel mondo della comunicazione, conosce da vicino il mondo del lavoro e, cosa fondamentale, ha un contatto immediato e concreto con la realtà. Un contatto che, a differenza di molti, non ha mai perso neppure nel momento in cui ha avuto la possibilità di amministrare la nostra città o di essere dapprima nominata e poi eletta coordinatrice provinciale del suo partito, Forza Italia. Un legame con i cittadini che, al contrario, si é nel tempo rafforzato e ha dato la possibilità a Laura di mettere la sua carriera professionale e la sua affermata e consolidata capacità nelle pubbliche relazioni a disposizione di tutti. Di chiunque, senza distinzione alcuna, anche di diversi antagonisti politici. Motivo per il quale molti di loro ne apprezzano pubblicamente le doti, altri meno pubblicamente per evitare “richiami di partito”.
L'annuncio della sua candidatura all'Europarlamento, in qualità di unica donna pugliese nelle file di Forza Italia, non ha mancato di generare un certo entusiasmo nei confronti dell'idea che questa volta Fasano abbia la reale e concreta possibilità di ritagliarsi un posto nella più alta istituzione rappresentativa dell'Unione Europea. Non una cosa da poco, sia chiaro, considerate anche tutte le volte in cui una discreta fetta di elettorato di questa città abbia preferito sostenere candidati di altri territori che, una volta eletti, non si sono più visti. Fasano é stata dapprima utilizzata come bacino elettorale per poi essere completamente dimenticata. Una terra di conquista a disposizione di chiunque, tranne che degli interessi primari della nostra terra: il lavoro, la pesca, l'agricoltura, il turismo, la nostra economia, il nostro futuro. Sarebbe dunque opportuno questa volta fare tesoro di quanto accaduto in passato e fare davvero l'interesse di Fasano.
La nostra città, per le prossime elezioni europee, ha un'occasione e non può sprecarla. Questa occasione si chiama Laura De Mola.
Pubblicità elettorale a pagamento
Committente Responsabile Marco Mancini
di Redazione
16/05/2024 alle 06:45:10
Galleria di immagini: Europee 2024, Fasano ha un’occasione e non può sprecarla. Si chiama Laura De Mola
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela