ELEZIONI COMUNALI 2012
Il sindaco Di Bari incontrerà i commercianti
Il primo cittadino ha fissato un incontro con la categoria per ascoltarne i problemi e le prospettive.
Il sindaco Lello Di Bari
FASANO - Il candidato sindaco Lello Di Bari incontrera' il prossimo 17 aprile la categoria dei commercianti. Un appuntamento per discutere non solo delle cose da fare, delle priorità, di quello che è stato fatto, ma per compiere una vera e propria analisi sulla categoria. "E' doveroso ascoltare una delle categorie più consistenti del nostro territorio senza alcuna strumentalizzazione elettorale. Lo faccio adesso come l'ho fatto in precedenza. Oggi, a differenza di ieri, sono più consapevole delle problematiche ma anche e soprattutto di quello che si può fare, di quello che stiamo facendo ma anche dei sogni belli ma a volte non realizzabili. Proprio per questo ho avvertito l'esigenza di incontrarmi con la categoria".
La riunione si svolgera' alle 20.30 al Laboratorio Urbano e "proprio per evitare che la stessa si trasformi in una insignificante manifestazione elettorale, è stata pianificata affinché dalla stessa possa emergere una discussione pacata e costruttiva per tracciare una linea comune tra pubblica amministrazione e categoria".
"I commercianti - ha spiegato Di Bari - sono motore portante della realtà economica della nostra città, tutti i commercianti di tutti i settori, dagli ambulanti ai titolari di esercizi convinto come sono che non esistono commercianti di serie A e di serie B, ma una categoria dignitosa nella quale non esistono e non devono esistere iniquità ma sacrosanta pari dignità".
di Redazione
13/04/2012 alle 01:35:25
Leggi anche:
OsservatorioOggi
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela