POLITICA
Campagna tesseramenti di Forza Italia, militanti in piazza Ciaia per raccogliere nuove adesioni
Un riscontro positivo per il partito che a Fasano, durante le ultime tornate elettorali, é risultato il più votato in assoluto di tutto il centrodestra
FASANO - Ha preso il via lo scorso weekend la campagna tesseramenti 2024 di Forza Italia. I militanti forzisti sono scesi in tutte le piazze italiane per raccogliere le adesioni al partito guidato dal Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, eletto Segretario Nazionale lo scorso febbraio e chiamato a raccogliere la pesante eredità politica di Silvio Berlusconi.
Gli esponenti fasanesi di Forza Italia hanno allestito un gazebo in Piazza Ciaia nella mattinata di ieri, domenica 7 aprile, ottenendo riscontri positivi da parte di una città in cui il movimento azzurro ha continuato a registrare numeri importanti anche nelle ultime tornate elettorali, essendo stato il partito più suffragato della coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del 2021, nonché il primo partito in assoluto alle elezioni politiche del 2022. Merito di un gruppo di militanti costantemente attivo sul territorio e la cui centralità nelle dinamiche extra-comunali del partito é testimoniata dalla recente conferma di Laura De Mola in qualità di Coordinatrice Provinciale e dalla nomina di Mario Schena alla guida regionale del movimento giovanile.
In tal senso, anche la nomina del nuovo delegato cittadino Renzo De Leonardis consentirà di proseguire lungo il solco tracciato negli ultimi anni, con l'obiettivo di ridare slancio all'intera coalizione di centrodestra nel territorio fasanese.
di Redazione
08/04/2024 alle 06:33:15
Galleria di immagini: Campagna tesseramenti di Forza Italia, militanti in piazza Ciaia per raccogliere nuove adesioni
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela