VERSO LE POLITICHE
Gaetano Vinci candidato alla Camera per La Destra
Il segretario cittadino del partito facente capo a Francesco Storace ha messo a disposizione il suo nome senza alcuna velleità d'elezione
Gaetano Vinci
FASANO – Mentre il Pdl si interroga e attende se ci sarà l'opportunità di candidare nel listino bloccato Antonio Scianaro ecco la conferma che alle prossime politiche un fasanese in campo ci sarà comunque. E' Gaetano Vinci che ha accettato la proposta di candidarsi alla Camera dei Deputati nella lista de “La Destra. «Mi è stato chiesto dagli organi regionali del partito cui faccio parte – spiega Vinci -, di candidarmi alle prossime elezioni politiche nella lista de La Destra di Francesco Storace, anche lui candidato in Puglia come capolista. Ho accettato di candidarmi, pur conscio che non sarò certamente eletto anche se, è noto ormai a tutti, che ho altre ambizioni politiche per le quali sto lavorando alacremente. La mia candidatura è da ritenersi come una “candidatura di servizio”, di fatto, ho accettato anche per fare questa nuova esperienza che sicuramente servirà alla mia formazione politica. La partita sarà dura, difficile, stancante ma sicuramente molto entusiasmante. Nel mio piccolo darò il mio modesto contributo per la causa ovvero quella di evitare che a governare questo paese, siano i vari Monti, Bersani, Fini, Casini, Montezemolo, Di Pietro, Ingroia e Grillo. Nel marasma generale cui versa il centrodestra locale, ad oggi l'unica certezza è quella della mia candidatura, mentre altri attendono come e dove posizionarsi per farsi eleggere, indipendentemente dal partito o candidato premier, io ho deciso subito da che parte stare. Leggo su varie testate giornalistiche che Fasano non avrà nessun candidato che la rappresenti in questa difficile tornata elettorale. Bene, ad oggi posso dire che a rappresentare una parte del centrodestra sarò proprio io, anche se considerato da molti esponenti politici come un “outsider”».
Il programma elettorale de La Destra è basato su i seguenti punti: stop all'Europa delle banche, si all'Europa dei popoli; lotta alla casta ed alla corruzione nella Pubblica Amministrazione; preferenza nazionale, servizi sociali prima agli Italiani e poi agli stranieri; riforma della giustizia con l'introduzione della responsabilità del magistrato che sbaglia; lotta contro Equitalia; mutuo Sociale, per dare la possibilità a tutti di avere una casa di proprietà; stop al precariato e partecipazione degli operai agli utili delle azienda, socializzazione degli utili delle imprese; economia e rilancio delle piccole e medie imprese attraverso il “Made in Italy”.
di Redazione
05/01/2013 alle 11:20:30
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela