POLITICA
Casina Municipale, De Mola replica a Bianco: “Una gestione imbarazzante, ne prenda atto”
La consigliera precisa: “Si smetta di derubricare l’attività dell’opposizione a sterile polemica e si ritrovi il rispetto per i ruoli”
FASANO - Riceviamo e pubblichiamo la replica della consigliera comunale Laura De Mola alle parole del consigliere Francesco Bianco sull'interrogazione relativa alla gestione della Casina Municipale.
“Prendo atto delle dichiarazioni del consigliere comunale Francesco Bianco in merito alla Casina Municipale - afferma Laura De Mola - ricevute e pubblicate dalla testata giornalistica OsservatorioOggi. Al netto del fatto che i rappresentanti di questa Amministrazione derubrichino ormai da otto lunghi anni la legittima attività ispettiva dei consiglieri di opposizione a “sterile polemica”, quasi ai limiti di una lesa maestà dalla quale auspico che questa città possa liberarsi quanto prima, vedo che il consigliere Bianco continua a ridurre la imbarazzante gestione del caso “Casina Municipale” alle risorse recentemente impiegate - dopo 8 anni, lo ricordo - per il rifacimento dell'asfalto: sembra quasi che quest'ultimo intervento escluda la necessità di velocizzare la risoluzione della problematica oggetto della mia interrogazione o, addirittura, il legittimo dovere della sottoscritta di chiedere lumi. Comprendo - prosegue Laura De Mola - che il consigliere Bianco possa realmente credere che trenta eventi contribuiscano alla riqualificazione dell'area collinare fasanese, ma lo inviterei a recarsi personalmente e quotidianamente presso la Casina Municipale per prendere contezza dello stato in cui si trova. Inviterei infine il consigliere e i colleghi di maggioranza a valutare la possibilità di non affidare più lo smarrimento delle loro repliche a ormai obsoleti e sterili citazioni quali “decenni di assoluto disinteresse” o “quando c'eravate voi” e a prendere finalmente coscienza che sono in dirittura d'arrivo per poter spegnere la nona candelina di questa amministrazione. E in nove anni si può fare molto, persino - conclude la consigliera - una programmazione seria di gestione di un importante compendio immobiliare quale é la Casina Municipale. Fa specie che si sottolinei di essere ancora fermi al confronto sulla "idea di selva", quando dovremmo già essere ai risultati”.
di Redazione
28/03/2024 alle 14:52:27
Galleria di immagini: Casina Municipale, De Mola replica a Bianco: “Una gestione imbarazzante, ne prenda atto”
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela