POLITICA
Schena: «Alla Collodi da due anni senza palestra»
Presentata un’interrogazione dal consigliere Mario Schena sui tempi e le modalità dei lavori che riguardano la Scuola Primaria Collodi
Fasano – Questa la nota stampa del consigliere comunale di Forza Italia Mario Schena in merito all' interrogazione presentata per il prossimo consiglio comunale, relativa ai lavori nella scuola “Collodi”:
«Dopo due anni di “lavori in corso”, per i piccoli alunni della Scuola Primaria Collodi é ancora impossibile svolgere le ore di educazione fisica nel luogo preposto. Pensare che lo spazio in cui i bambini possano esprimere al meglio la loro vivacità, salvaguardando il loro benessere psicofisico, venga utilizzato come mero deposito merce, è aberrante. Oggi chiediamo all'Amministrazione Comunale per quale ragione non si sia pensato di acquistare un container o di utilizzare un altro spazio pubblico. Ci chiediamo per quanto tempo gli studenti e le famiglie dovranno continuare a subire questo disagio. Ci si rende conto di quanto possa essere pericoloso per un bambino svolgere attività fisica in spazi non idonei? Ci si gonfia il petto a colpi di comunicati e tagli di nastri, dimenticandosi della “normalità”, di ció che ciascuno studente aspettava post pandemia. Il festival delle apparenze targato Zaccaria continua. Siamo increduli!»
di Redazione
19/03/2024 alle 07:57:15
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela