POLITICA
Condanna in primo grado Zaccaria: la solidarietà del PD
Sibilio e Mastro: «Siamo al fianco del Sindaco Zaccaria, e lo sosterremo in questa battaglia per la sua dignità e per il suo ruolo istituzionale»
Fasano - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Segretario del PD Fabio Sibilio e del capogruppo del PD Franco Mastro.
«In merito ai recenti avvenimenti che hanno coinvolto il Sindaco Francesco Zaccaria, gli amministratori e gli iscritti del Partito Democratico di Fasano esprimono piena fiducia nell'operato del primo cittadino, impegnato da sempre per il bene della comunità con dedizione, competenza e trasparenza.
Siamo garantisti e rispettiamo le fasi della giustizia, ma siamo anche certi dell'onestà e della professionalità di una persona che ha sempre lavorato per il bene comune, senza mai cedere a compromessi o interessi personali.
Siamo al fianco del Sindaco Zaccaria, e lo sosterremo in questa battaglia per la sua dignità e per il suo ruolo istituzionale. Fasano merita un Sindaco come lui: ha saputo dare, dopo anni di inefficienza, nuovo impulso e sviluppo alla città, valorizzando le sue potenzialità e offrendo soluzioni a problemi da sempre irrisolti.
I cittadini sanno riconoscere il valore concreto del lavoro svolto e non si lasciano influenzare dai titoli di giornale e dalle ricostruzioni di convenienza per soli fini politici. Fasano ha bisogno di continuare a correre, e il Sindaco Zaccaria è la persona giusta per guidarla».
di Redazione
31/01/2024 alle 12:11:44
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela