ELEZIONI COMUNALI 2012
Stefano Di Tano, candidato al Consiglio Comunale, attacca e risponde a Vito Bianchi
Comunicato stampa del candidato di "Fasano Cambia Colore"
Una veduta di Fasano
FASANO - Dall'avvocato Stefano Di Tano, candidato nella lista "Fasano cambia colore" riceviamo e pubblichiamo:
Una cosa giusta Vito Bianchi l'ha detta. I politici non sono tutti uguali ! E' vero. Ha pienamente ragione. Questa e' l'unica analisi condivisibile del candidato Sindaco Bianchi. Dimentica Vito Bianchi, infatti, che anche noi della lista civica Fasano Cambia Colore, rappresentiamo una forza nuova, operosa, seria e tracciabile sia nei percorsi personali che professionali. Vito Bianchi, non può , dunque, ergersi a paladino della moralità e affermare di rappresentare l'unica alternativa politica a questa amministrazione. E' solo demagogia. Egli strumentalizza l'antipolitica e cavalca la delusione di tanta gente che invece va recuperata e indirizzata verso una politica sana e di cambiamento. Il cambiamento e il rinnovamento si ottengono operando scelte politiche all'interno di coalizioni che concretamente aspirano e puntano all'alternanza.
La lista civica "Fasano cambia colore", della quale faccio parte, persegue un obiettivo certo di reale innovazione, all'interno di una coalizione che rappresenta la vera alternativa ad una politica vecchia e stagnante. Una alternativa vincente e programmatica, che si riconosce in un candidato sindaco, Stella Carparelli, che il sol fatto di essere donna, rappresenta , da sola, garanzia di rinnovamento! Il resto è solo demagogia, confusione e chiacchiere. Il libro dei sogni di Vito Bianchi rischia di rimanere nel cassetto, senza una reale possibilità di realizzazione. Occorre che la gente recuperi la fiducia nella politica e nelle persone che la rappresentano, e Vito Bianchi non mi pare che stia operando in questa direzione! Fare di tutta l'erba un fascio, non porta da nessuna parte ed in particolare non depone bene nei confronti di un candidato Sindaco che si vuole caratterizzare per la serietà dei comportamenti.
Sarebbe auspicabile che Vito Bianchi vada a guardarsi il nostro programma, prima di fare affermazioni generiche e qualunquiste su tutti i politici. Noi abbiamo le idee chiare su quello che vogliamo fare ed è per questo motivo che non accettiamo di essere confusi con la vecchia politica e con i sistemi clientelari, per il semplice fatto che non abbiamo governato mai e soprattutto negli ultimi dieci anni. Ma siamo pronti a farlo con umiltà , trasparenza e professionalità. Chiediamo solo alla Città di essere messi alla prova!
di Redazione
12/04/2012 alle 20:03:32
Galleria di immagini: Stefano Di Tano, candidato al Consiglio Comunale, attacca e risponde a Vito Bianchi
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela