SI SCELGONO I CANDIDATI
Primarie parlamentari Pd e Sel: bassa affluenza alle ore 12
Solo 130 gli elettori fasanesi di centrosinistra che si sono recati alle urne per la selezione dei candidati al Parlamento.
FASANO-Bassa affluenza alle urne a metà giornata per le elezioni dei candidati di PD e SEL per il Parlamento in vista delle Elezioni Politiche previste nel prossimo febbraio. In totale sono 140 gli elettori che hanno espletato la propria scelta (a Palazzo Pezzolla a Fasano 101 afferenti al Pd e 12 a Sel, all'ex Sala Circoscrizionale a Pezze di Greco 21 per il Pd e 6 per Sel).
Hanno diritto a votare tutti gli iscritti al Partito Democratico al 2011 ma che abbiano rinnovato la tessera nel 2012 e chi ha votato alle primarie di un mese fa per la scelta del candidato premier. E' possibile scrivere due preferenze ma una deve essere per forza indirizzata ad una donna. I seggi si chiuderanno alle ore 21.
Per la provincia di Brindisi sono otto i nomi in lista: la fasanese Loredana Legrottaglie, Antonella Vincenti (San Donaci), Elisa Mariano (San Pietro Vernotico), Daniela Maglie (Latiano) e Cristina Cervellera (Torre Santa Susanna), il senatore uscente Salvatore Tomaselli, il mesagnese Vincenzo Montanaro e Antonio Gennaro di S. Pancrazio Salentino. Si contenderanno le sei candidature che toccheranno alla provincia di Brindisi nel listone pugliese.
di Redazione
30/12/2012 alle 12:56:26
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela