QUESTIONE POLITICA
Scianaro a Rosato: 'Ripensaci e torna a confrontarti con noi'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia esorta l'esponente di Fasano Democratica a recedere dalla sua decisione di allontanarsi dalla politica
Antonio Scianaro
FASANO – Dopo l'assessore regionale Fabiano Amati anche il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro interviene sulla decisione del consigliere comunale Giacomo Rosato di autosospendersi momentaneamente dalla politica. «Ho grande stima di Rosato – dice Scianaro -. Lo esorto a riflettere perché con la sua presenza ha dimostrato in questi anni un grande impegno politico su questioni e temi di interesse comuni. Tra l'altro a breve sarà componente della commissione consiliare che io presiedo, quella ai lavori pubblici, e quindi il suo apporto sarà importante.
Capisco anche che in politica si possano vivere momenti di crisi e mancanza di condivisione tra colleghi ma questo non deve far desistere Rosato. Anzi. Deve esortarlo a un maggiore impegno teso sicuramente alla risoluzione di problemi legati al nostro territorio. Spero che si continui a lavorare insieme, con tutta l'opposizione, per un confronto costruttivo sulle questioni cittadine»
di Redazione
30/12/2012 alle 05:34:09
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela