POLEMICA CONSIGLIO COMUNALE
Fabiano Amati:«Giacomo Rosato deve ripensarci e farò di tutto per convincerlo»
In merito alla decisione di Giacomo Rosato di auto sospendersi dall'attività politica interviene l'assessore regionale.
FASANO - «Giacomo Rosato deve ripensarci e farò di tutto per convincerlo, perché la sua vicenda non riguarda il merito delle questioni sollevate (ognuno può avere il suo punto di vista) ma il metodo migliore per continuare».
Fabiano Amati interviene per smorzare gli animi in seguito alle polemiche nate durante il Consiglio comunale dello scorso 27 dicembre. Nella serata di ieri lo stesso Rosato in una nota diffusa dalla stampa locale (leggi qui) annunciava un suo allontanamento dall'attività politica per poter riflettere meglio con amici e sostenitori del suo futuro in consiglio.
«La politica non è dissimile dalla vita - continua Amati -, porta gioie ed amarezze, punti di vista diversi, incomprensioni e solidarietà inaspettate; ciò che conta è resistere, attraversando con serenità anche i momenti peggiori, magari di sconforto. Il gesto coraggioso di allontanarsi dalla politica è originale, non c'è dubbio, ed è normale solo per chi ha un mestiere ed è quindi libero. Tuttavia, è proprio questo il motivo per restare, altrimenti ci riempiremo sempre più di politici senza mestiere. Giacomo deve restare, ed invito tutti i fasanesi ad esprimergli solidarietà, il calore umano che servirà più di tante parole."
di Redazione
29/12/2012 alle 13:03:32
Giacomo Rosato si allontana dalla politica:'non è una resa, bensì una seria riflessione'
Galleria di immagini: Fabiano Amati:«Giacomo Rosato deve ripensarci e farò di tutto per convincerlo»
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela