POLITICA
Asilo nido, Laura De Mola: «Bene il passo indietro della giunta, si deve fare di più»
La consigliera comunale, nella giornata di ieri, aveva chiesto la rimodulazione immediata delle tariffe. Oggi la nuova delibera di Giunta che abbassa i costi di iscrizione
ASANO – “Prendo atto dell'azione della Giunta Zaccaria che, in data odierna, ha – come richiesto ieri – abbassato le tariffe di iscrizione all'asilo nido comunale, ritirando la precedente delibera e formulando il nuovo tariffario”.
Questo è quanto dichiara la consigliera comunale Laura De Mola che, proprio ieri, aveva denunciato con toni molto forti la scelta della Giunta comunale di aumentare a dismisura le tariffe di iscrizione per l'asilo nido comunale, portando Fasano tra i comuni con le tariffe più alte di tutta la regione Puglia.
“E' la dimostrazione – prosegue la consigliera – che quando si prende contezza della realtà, e soprattutto dei problemi quotidiani delle famiglie, si può anche fare un passo indietro sulle proprie decisioni. Resta tuttavia il fatto che, in ottica futura, Fasano deve poter fare di più anche in tal senso: le tariffe restano infatti ancora molto alte rispetto alla media pugliese. Questo è un primo passo di cui oggi prendiamo atto, un dietrofront che aspettavamo per rispetto nei confronti di tutti coloro che usufruiscono di questo importantissimo servizio”.
di Redazione
04/08/2023 alle 06:22:12
Galleria di immagini: Asilo nido, Laura De Mola: «Bene il passo indietro della giunta, si deve fare di più»
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela