POLITICA
Pino Marchionna è sindaco di Brindisi, Laura De Mola: “Centrodestra forte e vincente, presto in altre città”
La coordinatrice provinciale di Forza Italia: “Brindisi ha dato atto di voler finalmente voltare pagina, adesso tocca farlo altrove”
Fasano - FASANO - “L'elezione di Pino Marchionna a sindaco della città di Brindisi è un'ottima notizia per tutti i brindisini che hanno deciso, finalmente, di voltare pagina. È inoltre - afferma la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Laura De Mola - il segno del buon governo di un centrodestra unito e forte in tutta Italia. Il capolavoro di aver riportato il centrodestra alla guida del capoluogo di provincia lo si deve a tutti coloro che, instancabilmente, hanno lavorato durante questa intensa campagna elettorale: un grazie va dunque a tutti i militanti di Forza Italia e dell'intera coalizione, a tutti i candidati al Consiglio comunale - anche e soprattutto ai non eletti - e a tutti gli attivisti che non hanno abbandonato la squadra neppure per un secondo. Un riconoscimento importante, a nome dell'intero partito azzurro, va al commissario regionale deputato Mauro D'Attis che ha sin da subito scommesso sul nome di Pino Marchionna come candidato ideale per tutta la coalizione e ha permesso al centrodestra di ottenere un risultato insindacabile. Al neo eletto sindaco auguro dunque buon lavoro, consapevole che le sfide che lo attendono per risollevare le sorti della città non saranno di certo facili ma convinta - conclude la De Mola - che laddove non mancherà mai il dialogo con i cittadini, ci sarà sempre il modo di addivenire a soluzioni efficaci e tempestive”.
di Redazione
31/05/2023 alle 06:56:41
Galleria di immagini: Pino Marchionna è sindaco di Brindisi, Laura De Mola: “Centrodestra forte e vincente, presto in altre città”
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela