POLITICA
Pista ciclabile, Laura De Mola: “Bene la presa di coscienza di questa Amministrazione, ma non basta”
La consigliera aggiunge: “Dare tempi certi ai cittadini. In Consiglio comunale un triste show elettorale del sindaco Zaccaria”

FASANO - La consigliera comunale Laura De Mola esprime soddisfazione “per la presa d'atto da parte di questa Amministrazione, e soprattutto del sindaco Zaccaria, per gli evidenti errori di progettazione commessi nella realizzazione della nuova pista ciclabile. Credevo - sottolinea la consigliera - che non avrei mai sentito pronunciare un ammissione di colpa da parte di questa maggioranza, sempre sull'onda della perfezione e dell'infallibilitá, ma devo dire che sono rimasta positivamente stupita. Il tema adesso è quello dei tempi, perché i residenti della strada comunale Tumigno e tutti i cittadini meritano la risoluzione di questi problemi in tempi celeri. Non possiamo di certo abbassare la guardia”.
La consigliera De Mola, dopo aver espresso soddisfazione per l'approvazione all'unanimità della sua mozione oggi in consiglio comunale, evidenzia anche come in riferimento alla scelta del sindaco di proiettare durante l'assise comunale tutte le opere pubbliche realizzate da questa Amministrazione a favore di pubblico - in sala era presente molta gente - e per “giustificare” gli errori fatti nella realizzazione della pista ciclabile, “si sia toccato il fondo con uno show elettorale mandato in diretta all'interno della massima istituzione pubblica cittadina. Una cosa imbarazzante, che non ha precedenti nella storia politica locale. Siamo ormai - termina la consigliera - ad un livello mai raggiunto prima”.
di Redazione
28/04/2023 alle 06:49:43
Galleria di immagini: Pista ciclabile, Laura De Mola: “Bene la presa di coscienza di questa Amministrazione, ma non basta”

Leggi anche:
Attualità
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela