POLITICA IN TRASFERTA
I 'Giovani per Fasano' a Roma per la Meloni
Marco Mancini, Marco Semeraro e Vito Neglie si sono recati nella Capitale per sostenenere l'esponente del Pdl
FASANO – Anche tre fasanesi oggi (domenica 16 dicembre) alla convention “Primarie delle idee” organizzata da Giorgia Meloni nell'Auditorium della Conciliazione a Roma. A sostenere l'esponente del Pdl c'erano infatti Marco Mancini, Marco Semeraro e Vito Neglie, tutti appartenenti al movimento “Giovani per Fasano”.
«Siamo qui per mostrare – dice Mancini -, insieme a tanti altri giovani, che possiamo cambiare. Oggi parte il rinnovo di un centrodestra più forte di prima e che vuole riprendersi la sua credibilità». Mentre il Pdl predica unione probabilmente proprio oggi (domenica 16 dicembre) potrebbe iniziare una vera e propria scissione. Infatti la Meloni ha ribadito il suo secco no alla candidatura a premier di Mario Monti non dicendo comunque si a Silvio Berlusconi che viene riconosciuto però come leader da cui ripartire. «Giovani, Europa, lavoro, welfare e liste pulite – continua Mancini -. Questi gli argomenti trattati che noi giovani abbiamo condiviso».
La Meloni non ha scongiurato neppure l'ipotesi di una scissione nel caso in cui il Pdl prosegua con l'ipotesi Monti. Divisioni che potrebbero anche essere sancite a Fasano. Non bisogna dimenticare, infatti, che Marco Mancini è vice coordinatore del Pdl cittadino.
di Redazione
16/12/2012 alle 16:31:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela