PRIMARIE PDL
Per Marco Mancini Berlusconi è un capitolo chiuso
"Domenica 16 dicembre sarò a Roma con e per Giorgia Meloni. Il mio progetto di rinnovamento non si arresta davanti alla nuova discesa in campo del Cavaliere".
FASANO - Domenica 16 dicembre, alle ore 10, presso il teatro Brancaccio di Roma, si svolgerà la manifestazione indetta dall'on. Giorgia Meloni “Le primarie delle idee: rifondare l'Italia senza paura!” a cui parteciperanno tutti i delegati e referenti dei comitati per Giorgia Meloni Premier, i simpatizzanti e molti dirigenti di partito che hanno ormai imboccato la strada del rinnovamento politico del Pdl.
Tra questi anche il vicecoordinatore cittadino del Pdl Marco Mancini che, in una nota alla stampa, esprime tutta la sua contrarietà alla ridiscesa in campo di Silvio Berlusconi.
La manifestazione si svolge nel giorno in cui si sarebbero dovute tenere le primarie del centrodestra, appuntamento annullato per l'annunciato ritorno in campo del Cavaliere. Non una bella notizia per chi ha chiesto rinnovamento all'interno del partito e neppure per tutti coloro che si erano già messi a lavoro per questo evento, per celebrare finalmente la possibilità di scegliere il proprio candidato premier. Così non è stato.
<<Si è dato spazio ancora una volta alla confusione di un ritorno al passato che agli elettori e ai simpatizzanti del centrodestra non si può più proporre, nè tantomeno ai coordinatori e ai dirigenti di questo partito. Alla manifestazione parteciperà, dunque, anche il sottoscritto con le delegazioni di Brindisi e Bari: sono stato contattato, come tutti gli altri responsabili, personalmente dalla segreteria del Comitato Centrale per Giorgia Meloni Premier e invitato a partecipare all'incontro. Non si può rifiutare, non si può nemmeno più attendere. Il cambiamento è ormai avviato ed è partito quando decisioni prese chissà dove e chissà quando, senza preavvisi o chiarimenti nei confronti di chi si è speso sempre a favore di questo partito, hanno dato un segnale importante: non si può più cedere a scelte imposte, specie se queste scelte sono ormai improponibili. Alla manifestazione parteciperò come responsabile del Comitato Elettorale per Giorgia Meloni, ma anche e soprattutto come vice coordinatore cittadino di questo partito.
Non si possono spendere parole di rinnovamento, aver fatto tanti sforzi per ottenerlo finalmente nella squadra che amministra il nostro Comune, e invertire la tendenza a livello nazionale. Io non ci sto più e sono sicuro di raccogliere gli umori di tanti altri giovani che credono ancora in un nuovo centrodestra: nuovo e moderato. E che Berlusconi è ormai, almeno per quello che mi riguarda, un capitolo chiuso>>.
di Redazione
12/12/2012 alle 10:54:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela