ELEZIONI POLITICHE 2022
Appello al Voto di Laura De Mola
Riceviamo e pubblichiamo l'appello al voto della candidata nel collegio unico plurinominale del Senato per Forza Italia Laura De Mola
Fasano - Queste le parole della candidata Laura De Mola nel suo appello al voto di chiusura campagna elettorale:
«Fasano, in questi anni, mi ha dato molto.
La mia città mi ha dato la consapevolezza che i sogni vanno inseguiti perché, prima o poi, si realizzano. Fasano mi ha dato la tenacia e la forza per non creare mai, e dico mai, distanze fisiche e sociali tra me e tutti i fasanesi.
Quegli stessi fasanesi che, a loro volta, mi hanno dato la possibilità di potermi occupare della cosa pubblica, di farlo con il loro supporto - pieno e incondizionato - anche e soprattutto quando il vento non ha soffiato in maniera favorevole.
Fasano mi ha dato molto, continua a darmi tanto, ed io voglio continuare a restituire tutto quello che posso ai miei concittadini. Voglio farlo per loro, per il futuro dei nostri ragazzi, per il presente delle nostre scelte e per il passato, talvolta, dei nostri errori.
A Fasano voglio continuare ad assicurare la mia presenza, il mio impegno in prima linea, la fermezza di chi ama la propria terra e crede nelle energie che può continuare a liberare.
È per questo, solo per questo, che ho deciso di accettare questa sfida.
Ho scelto di candidarmi al Senato della Repubblica perché sono e resto convinta che la nostra città meriti di essere rappresentata in quelle stanze, lì a Roma, dove si definiscono le scelte importanti per il futuro di ogni singolo cittadino. Ho scelto di farlo perché credo nel valore delle persone e di quella politica che può e deve occuparsi dei più deboli, degli ultimi, dei disaffezionati, di coloro che hanno perso la speranza.
Ho scelto di farlo, coerentemente con il mio percorso, nelle file di Forza Italia.
È proprio a loro, ai fasanesi, che chiedo nuovamente il supporto. Vi chiedo di andare a votare domenica e di scegliere la nostra città. Vi chiedo di essere protagonisti delle vostre decisioni e di non delegare a nessuno il vostro sacrosanto diritto.
Questo, il mio, è un appello alla responsabilità e a tutto quello che ci ha sempre tenuti legati: vi chiedo di sostenermi, ancora una volta, perché questo è solo l'inizio di una lunga storia di buona amministrazione per la nostra città.
Forza Fasano, forza Italia!»
di Redazione
23/09/2022 alle 04:22:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela