ELEZIONI POLITICHE 2022
Europa Verde presenta la candidatura di Caterina Marini al voto del 25 settembre
Con lei e gli altri candidati il leader dei Verdi Angelo Bonelli
Fasano - Il circolo cittadino di Europa Verde ha organizzato a Fasano per sabato 10 settembre alle ore 11.00 in Largo Seggio – Centro Storico un incontro pubblico con i candidati in quota Europa Verde della lista Alleanza Verdi e Sinistra. In particolare, l'incontro è l'occasione per ufficializzare la candidatura di Caterina Marini, anima del circolo cittadino di Europa Verde Fasano, già candidata per i Verdi alle ultime elezioni regionali, oggi componente del Consiglio Federale Nazionale e segretario provinciale di Europa Verde. Caterina Marini è candidata al Senato della Repubblica per il collegio plurinominale Puglia ed è l'unica candidata per la coalizione del centro sinistra della provincia di Brindisi per il rinnovo del Senato.
L'incontro vedrà anche la partecipazione del leader nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli e di Luana Mia Pirelli, consigliera comunale del comune di Brindisi. Entrambi sono candidati alla Camera dei Deputati per il collegio plurinominale Brindisi – Lecce.
All'incontro parteciperanno anche i segretari provinciali dei due partiti componenti la lista Alleanza Verdi e Sinistra: Domenico Turrisi per Europa Verde Brindisi e Pasquale Barba per Sinistra Italiana Brindisi.
L'incontro sarà l'occasione per presentare le linee programmatiche dell'Alleanza Europa Verde - Sinistra Italiana in vista del prossimo appuntamento elettorale.
Modererà l'incontro Genni Di Ceglie.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
di Redazione
09/09/2022 alle 07:50:29
Galleria di immagini: Europa Verde presenta la candidatura di Caterina Marini al voto del 25 settembre
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela