POLITICA
Elezioni politiche 2022: sono tre donne le candidate fasanesi
L’imprenditrice Laura De Mola (Forza Italia) e la docente universitaria Caterina Marini (Allenza Verdi e Sinistra per la Regione Puglia) concorreranno per un posto al Senato, mentre l’avvocato Antonietta Curlo (Azione/Italia Viva) competerà alla Camera
Fasano - Con la scadenza dei termini di consegna delle liste da parte delle coalizioni, si è chiarito il quadro dei candidati fasanesi alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.
La nostra città, in questa tornata elettorale può vantare tre candidate, tre donne, tre personalità molto differenti tra loro.
La prima a sciogliere le riserve è stata la segretaria provinciale di Forza Italia Laura De Mola, che si candida al Senato nel collegio plurinominale unico in tutta la Puglia.
A seguire ha annunciato la sua candidatura al Senato la segretaria provinciale e Consigliere Federale Nazionale di Europa Verde, Caterina Marini, iscritta nel collegio plurinominale unico della Puglia.
Entrambe le candidate sono iscritte al terzo posto della loro lista di appartenenza.
Ultima in ordine cronologico, l'ufficializzazione della candidatura alla Camera dei Deputati dell'avv. Antonietta Curlo, nelle liste di Azione/Italia Viva, nel collegio uninominale di Brindisi.
di Redazione
23/08/2022 alle 11:15:11
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela