SI TORNA ALLE URNE
Primarie centrosinistra: è tempo di ballottaggio tra Bersani e Renzi
In attesa di conoscere, a chiusura urne, chi sarà il candidato premier tra il segretario Pd e il sindaco di Firenze c'è curiosità su chi, tra i due, sceglieranno gli elettori fasanesi
FASANO – Pierluigi Bersani o Matteo Renzi? La resa dei conti è iniziata. Oggi (domenica 2 dicembre) si tiene infatti il ballottaggio tra i due esponenti del Partito Democratico venuti fuori dalla consultazione a cinque avvenuta domenica scorsa (25 novembre). Anche oggi si vota dalle 8 alle 20 e, come una settimana fa, sul nostro territorio sono stati allestiti due seggi: uno a Fasano centro (Palazzo Pezzolla) e l'altro a Pezze di Greco (ex sala circoscrizionale).
Si potranno recare alle urne solo coloro che saranno in possesso del certificato attestante l'aver votato al primo turno e chi avrà avuto la tanto contestata “giustificazione” dal comitato provinciale. Almeno a Fasano (il trend nazionale è decisamente diverso) partirà in vantaggio il sindaco di Firenze che nei due seggi fasanesi ottenne 341 voti rispetto a Bersani che ne registrò 253. Ma l'ago della bilancia nella nostra città saranno gli elettori di Nichi Vendola che una settimana fa risultò il più suffragato con 531 voti.
di Redazione
02/12/2012 alle 07:56:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela