POLEMICA IN CORSO
Aria di tempesta in casa Pdl: interviene Nicola Amati
Il coordinatore cittadino del Pdl, non le manda certo a dire alla consigliera comunale Grazia Neglia. La polemica raggiunge livelli infuocati.
FASANO - In riferimento al comunicato stampa diramato dal consigliere comunale del Pdl Grazia Neglia, giunge la risposta del coordinatore cittadino Nicola Amati. (Per informazioni sul comunicato in oggetto, clicca qui).
Pubblichiamo integralmente il contenuto della missiva a firma di Nicola Amati, inviata a mezzo stampa.
<<GRAZIA NEGLIA, chi era costei ?
Un consigliere comunale del PDL o una ex consigliera provinciale del movimento di Antonino, pluri indagato ex Sindaco di Brindisi.
Cara Grazia, l'attuale Coordinatore, è persona di provata fede di centrodestra, tant'è vero che svolge questo compito ininterrottamente dal 2000, prima in Alleanza Nazionale e poi nel PDL, offrendo il suo contributo politico al partito senza aver mai ottenuto prebende per sé o per altri. Si onora di aver avuto nel corso degli anni l'amicizia e il rispetto dei Senatori Specchia, Curto e Saccomanno ai tempi di AN e dell'Onorevole Vitali nel PDL. Ti sei mai chiesta perché da tanto tempo occupa quella poltrona pur alternandosi i Presidenti Provinciali? Forse è onesto, forse è un galantuomo, forse non ha mai chiesto niente per sé, diversamente da te e dal mammo. Porta pazienza, i componenti del Direttivo sono stati scelti con criteri stabiliti e condivisi. Il coordinatore e il vice coordinatore sono stati nominati dal coordinamento Provinciale.
Capito mi hai?
Nicola AMATI>>
di Redazione
30/11/2012 alle 12:38:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela