TURISMO E SERVIZI AI CITTADINI
Tassa di soggiorno a Fasano: se ne discute mercoledì
Rinviata a data da destinarsi, invece, la sottoscrizione del Protocollo d’intesa fra Comune e Poste Italiane per l’erogazione di numerosi nuovi servizi ai cittadini.
FASANO - Mercoledì 21 novembre, alle ore 10, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano si terrà una conferenza stampa per discutere dell'introduzione a breve (con un'apposita delibera da approvarsi nel prossimo Consiglio comunale utile) della Tassa di soggiorno che i vacanzieri ed i turisti dovranno versare per il loro periodo di soggiorno nel Fasanese. Mercoledì, in conferenza stampa, verranno spiegate modalità, tempi e quantum della nuova Tassa.
Nella stessa occasione, inoltre, il sindaco Lello di Bari (per il Comune) e Roberto Feroci (responsabile Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni dell'Area Territoriale Sud di Poste Italiane) avrebbero dovuto sottoscrivere il Protocollo d'intesa fra Comune di Fasano e Poste Italiane per l'implementazione di una serie di nuovi servizi erogati ai cittadini da Poste Italiane, scongiurando, finalmente, la chiusura dell'Ufficio postale della Selva di Fasano. Intanto, però, nel pomeriggio Lello Di Bari ha ricevuto la telefonata dai vertici di Poste Italiane (Area Territoriale Sud) per cancellare la data del 21, stanti improcrastinabili impegni istituzionali sopraggiunti per Poste Italiane e per il responsabile Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni dell'Area Territoriale Sud della società postale, Roberto Feroci. Nei prossimi giorni sarà fissata una nuova data; con ogni probabilità, potrebbe essere stabilita intorno alla prima decade di dicembre.
di Redazione
19/11/2012 alle 14:23:14
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela