PRIMARIE CENTROSINISTRA
Giacomo Rosato tenta la svolta con Renzi
Nasce a Fasano un comitato a sostegno di Matteo Renzi. La sede in Piazza A. Moro sarà aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.30
FASANO - L'aria delle primarie va riscaldandosi. Dopo il comunicato pervenuto nella giornata di ieri (giovedì 15 novembre) dal gruppo del Partito Democratico di Pezze di Greco (leggi qui) ecco che qualcosa si muove anche in città. Il consigliere comunale Giacomo Rosato si fa promotore di un gruppo a sostegno del candidato Matteo Renzi e annuncia la nascita di un comitato con la seguente missiva che riportiamo integralmente.
Il primo obiettivo di una manifestazione elettorale è dato da una buona comunicazione partecipazione ed innovazione. A tal fine, in occasione delle primarie del centrosinistra del 25 Novembre, un gruppo di amici si è costituito nel comitato “Proviamo a voltare pagina con Matteo Renzi”. Voltare pagina per cominciare a scriverne una nuova in cui i protagonisti hanno l'intenzione di: apportare innovazione e praticità; coinvolgere realmente una nuova generazione; chiudere con posizioni di potere consolidato spesso risultate non efficaci; incentivare e premiare il merito rispetto al nome, alla posizione ed alle amicizie; procedere immediatamente con l'eliminazione di quanto politicamente e burocraticamente inutile, e tanto altro d'improrogabile e necessario verificabile dal programma….
Consideriamo capaci ed onesti tutti i candidati alle primarie, lo hanno dimostrato con ottima attività nei loro ruoli, ma siamo convinti che per imprimere l'innovazione e il rinnovamento necessari a cancellare i danni del berlusconismo e modificare le vecchie logiche partitiche, sia davvero necessaria la vittoria di Matteo Renzi con conseguente affermazione di uno stile nuovo, moderno ed efficace.
Al momento, il Comitato è costituito dagli amici: Antonio Pagnelli, Sante Livrano, Michele Fina, Stefano Brescia, Maria Pendinelli, Gianluca Lacirignola, Valerio Zizzi, Laura Sibilio, Paolo Mileti, Cataldo Natola, Giuseppe Pezzolla, Laura Di Tano , ed altri che stanno perfezionando l'adesione.
Il gruppo di amici ha individuato come coordinatore Giacomo Rosato ed ha stabilito la propria sede a Fasano in P.zza Aldo Moro n.7 (nei pressi dell'Ospedale) dove tutti i giorni a partire da venerdì 16 novembre dalle ore 18:00 alle ore 20:30 sarà garantita la diffusione delle informazioni, l'accettazione di eventuali altre adesioni e, inoltre, si potrà effettuare la pre-registrazione on-line utile per rendere la votazione più fluida il giorno delle primarie.
Il comitato è raggiungibile attraverso i più comuni socialnetwork cercando su Twitter RenziFASANO e richiedendo l'amicizia su Facebook a Matteo Renzi Comitato Fasano . E' anche possibile contattare i volontari del comitato attraverso la casella di posta elettronica comitatorenzifasano@libero.it
di Redazione
16/11/2012 alle 00:48:07
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela