POLITICA
Sindaco e assessore al Demanio rispondono a Di Bari
Dura risposta del Sindaco Zaccaria e dell'assessore Galeota alla lettera di Di Baari sulla questione 'proroga concessioni demaniali'
Fasano - Questa la nota stampa a firma del sindaco Francesco Zaccaria e dell'assessore al Demanio Giuseppe Galeota, in risposta alla lettera dell'assessore d'opposizione Lello Di Bari:
«Il consigliere Di Bari, distratto dall'ormai imminente campagna elettorale, dimostra con le sue esternazioni di non aver letto la delibera di Giunta n. 87 del 7 maggio 2020, con la quale abbiamo dato mandato al Dirigente del Settore Demanio di prorogare le concessioni demaniali al 2033.
Un atto agevolmente consultabile al seguente link: clicca qui
La nostra amministrazione, proprio perché ha a cuore le sorti di tutti coloro che operano nel settore turistico, così importante e trainante per il nostro territorio, ha scelto di adottare questo indirizzo addirittura sei mesi fa, nel pieno dell'emergenza Covid.
Da allora gli uffici stanno conducendo l'istruttoria che confidano di concludere in pochi mesi e, comunque, in tempi ragionevolmente brevi. Invitiamo i concessionari, sicuramente attenti alla lettura dei nostri atti e delle nostre proposte più di quanto non faccia il Consigliere Di Bari, a non cadere nel tranello della sterile strumentalizzazione politica, e a non farsi manipolare per finalità meramente elettorali da chi negli scorsi anni, con i propri atti, ha provocato ingenti danni a intere categorie produttive della nostra città, che ancora oggi purtroppo sono costrette a pagare il conto».
di Redazione
24/12/2020 alle 05:58:28
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela