POLITICA
Partite le consultazioni nel centrodestra per proporre il candidato sindaco
Il centrodestra fasanese ha iniziato la fase di consultazioni per individuare il candidato sindaco da proporre nelle elezioni comunali del 2021
Fasano - Prendono avvio, nel centrodestra fasanese, le consultazioni tra tutti i partiti ed i movimenti civici che si stanno avvicinando alla coalizione al fine di individuare la squadra ed il candidato sindaco che concorreranno per le prossime elezioni amministrative del 2021. Di seguito la nota diramata dall'ufficio stampa della coalizione.
“Nei giorni scorsi si è tenuto il primo degli incontri - ha dichiarato Laura De Mola - che ci vedranno protagonisti di un percorso unitario ed altresì utile all'individuazione delle linee programmatiche in vista delle prossime elezioni Amministrative del Comune di Fasano.
L'incontro si è tenuto alla presenza di tutti i partiti del centrodestra, dei movimenti civici vicini alla nostra coalizione e di tutti quegli esponenti politici e della società civile che intendono costruire insieme l'alternativa a cinque anni di false promesse, produzione compulsiva di comunicati stampa che tali sono rimasti e mero pressappochismo amministrativo nelle scelte adottate.
Prendono dunque avvio le consultazioni interne di tutta la compagine con l'obiettivo, nelle prossime settimane, di addivenire alla scelta del candidato sindaco che guiderà tutta la squadra fino alle prossime elezioni comunali. Richieste e stimoli ci giungono da parte di tutti i settori della società civile: domande per molto tempo rimaste inascoltate, alle quali intendiamo dare risposte certe, concrete e congeniali ad un importante cambio di rotta per la città”.
di Redazione
23/11/2020 alle 06:51:31
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela